Welcome To Aberdeen & District Pool League

Create An Account Home  ·  Topics  ·  Stats  ·  Your Account  ·  Submit News  ·  Top 10 May 25, 2018  

Login
Nickname

Password

>> Register <<

Main Menu

Who's Online
There are currently, 102 guest(s) and 0 member(s) that are online.

You are Anonymous user. You can register for free by clicking here.

Last Seen
LatishaOlson: 22 hours, 23 minutes ago
Rossco: 1 day, 23 hours, 14 minutes ago
charles234: 2 days ago
ChrisL: 3 days ago
James345: 4 days ago
Oscar567: 6 days ago
Jack687: 6 days ago
Projectfinancing: 7 days ago
Wilson: 8 days ago
kakakaoo: 9 days ago
sophiamic: 9 days ago
mclean234: 9 days ago
Zak345: 13 days ago
suissebank: 15 days ago
Al: 16 days ago
jac: 16 days ago
rickrichard20: 16 days ago
georgewatson: 17 days ago
Daniel456: 18 days ago
Nicholas234: 19 days ago
chetantop: 21 days ago
Labi1995: 22 days ago
ET: 22 days ago
Kimi: 23 days ago
jennermack: 28 days ago
dannyings47: 33 days ago
Bernie197: 34 days ago
Walter101: 34 days ago
qizhen0809: 36 days ago
cowie: 37 days ago

General
Topic: FR15 ha frequenza cardiaca

Moderated By: ChrisL, a_j_scott
Aberdeen & District Pool League Forum Index
  »» General
    »» FR15 ha frequenza cardiaca

Please Register To Post

Author FR15 ha frequenza cardiaca

Labi1995
Just popping in
From: LONDON

uk    avatar

posticon   Posted: 2018-05-03 06:44

Uno dei grandi vantaggi di Garmin Vivofit è la durata della batteria. Ho avuto il mio per oltre un anno e non ho ancora dovuto cambiare la batteria. Il Adidas ZX 750 Damen collegarlo direttamente Nike Air Zoom Spiridon Mujer Rhythm +)
Una funzione di frequenza cardiaca aggiuntiva è che è possibile utilizzare l'HRM per condurre un test di fitness. Il Polar Fitness Test prevede fondamentalmente di sdraiarsi un po 'con l'HRM. L'orologio registra la tua frequenza cardiaca, quindi sputa una stima del tuo VO2max. Ho fatto il test e l'orologio mi ha dato un valore VO2max di 48 - non troppo lontano dal valore di 52 ho avuto qualche anno fa quando ho fatto il test in laboratorio. Un altro vantaggio per l'A300 è l'app Polar Flow. L'app è piuttosto semplice, ma visualizza i dati di attività in modo piacevole e si sincronizza perfettamente con il dispositivo tramite Bluetooth Smart (molto più affidabile di Garmin Vivofit con l'app Garmin Connect). Mi piace la visualizzazione circolare dei periodi di attività giornalieri (vedi sotto): rende davvero facile vedere quando Nike Air Huarache Womens una bella interfaccia e ti permette di visualizzare i tuoi dati di attività in vari modi. Un altro punto da notare: l'app Polar Flow si sincronizza con MyFitnessPal, quindi se usi quel sito / app è un modo semplice per importare i tuoi dati di attività e calorie bruciate. Quindi, come tracker di attività il Polar A300 è un piccolo dispositivo. Fa praticamente tutto ciò che altri tracker di attività fanno e aggiunge in alcune più sofisticate opzioni di allenamento della frequenza cardiaca. Il problema principale che ho con esso è il prezzo - a $ 140 senza l'HRM costa $ 40 in più rispetto a Garmin Vivofit 2 e Polar Loop. Per un dispositivo senza GPS, questo è un po 'troppo alto, specialmente quando lo si confronta con un dispositivo come il Nike Air Max 97 Damen cardiofrequenzimetro inclusi sono quasi identici tra i due dispositivi, il che mi fa dubitare sul motivo per cui optare per il Polar A300. Allo stesso modo, l'orologio Polar M400 ha GPS, frequenza cardiaca e tracciamento delle attività e il costo è solo di circa $ 20 in più rispetto all'A300. Pertanto, i prezzi sull'A300 sono in linea con i tracker di attività GPS abilitati, ma manca il GPS. Anche se non pensi di aver bisogno del GPS, data la differenza di prezzo, potrebbe avere senso andare con uno degli altri dispositivi se dovesse diventare una funzionalità che desideri ad un certo punto.

Member Information For Labi1995Profile   Send Private Message To Labi1995PM   Quote And Reply To This MessageQuote

Member Messages

Search & Navigation

Log in to check your private messages

Please Login Or Register

[ Advanced Search ]

Jump To Forum: 

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner.
The comments are property of their posters, all the rest 2004 CML Web Design. All rights reserved.
This site is built using MyPHPNuke.

Site designed by CML Web Design

Page took 0.026431 seconds to load.